Assicurazione Auto Rate

Se siete alla ricerca di un'assicurazione auto pagamento mensile, qui trovate le informazioni che cercate. Una volta le compagnie di assicurazione offrivano al massimo la rateizzazione in due trance semestrali. Ora anche le compagnie si sono adeguate, soprattutto con l'avvento delle banche nel ramo assicurativo. Tutti noi sappiamo quanto costa una polizza assicurativa, soprattutto se siete giovani o se abitate in certe zone del Sud Italia, dove la semplice RC Auto per un'utilitaria arriva anche fino a 3000 €. Se siete titolari di un qualsiasi conto corrente, forse non sapete che anche la vostra banca probabilmente vi offre l'opportunità di acquistare pagando comode rate mensili, la polizza per la vostra auto o moto. Molto spesso la rateizzazione è a tasso zero. L'unico vincolo è che naturalmente dovete avere un conto corrente aperto con loro. Un'altra opportunità offerta direttamente dalle compagnie di assicurazione per pagare a rate, è quella di utilizzare la carta di credito offerta. Il vantaggio per voi è che molto spesso potete pagare la polizza a rate mensili senza ulteriori costi aggiuntivi o senza dover aprire un conto corrente con una specifica banca. Il vantaggio per le compagnie di assicurazione è derivato dall'utilizzo della carta di credito per altre finalità. In questo caso prestate attenzione ai tassi di interesse applicati. Alcuni esempi di compagnie di assicurazione che offrono pagamento mensile tramite carta di Credito sono: Genertel, Genialloyd, Sara Assicurazioni, Unipol. Di seguito alcune proposte.

Assicurazione Rate Mensili Banca Intesa San Paolo, Banco di Napoli, Credito Veneto

Assicurazione Auto Rate Intesa San Paolo, Credito Veneto, Banco di Napoli

Il gruppo Intesa San Paolo, con la sua divisione Intesa San Paolo Assicura, offre svariate soluzioni assicurative per l'auto, la casa, la salute, pagabili anche a rate con micro finanziamenti, a volte a tasso 0% e con addebito automatico in conto corrente.

ViaggiaCon Me

L'offerta assicurativa pensata per farti viaggiare in auto con tranquillità, da solo o con la tua famiglia. Le caratteristiche più interessanti sono:

  • la possibilità di pagare il premio polizza in 12 rate mensili con addebito in conto corrente e tassi di interessi nominale annuo fisso a 0%, TAEG 0% + spese fisse della pratica.
  • diminuire il premio scegliendo una franchigia sulla copertura RC Auto.

Assicurazione rca ViaggiaConMe BoxViaggiaConMe box

Compreso nella polizza, vi viene installato gratuitamente un dispositivo sulla vostra auto, che in caso di incidente manda automaticamente un segnale di soccorso alla Centrale Operativa, che attiva una chiamata vivavoce. Viene inoltre inviata la vostro posizione via satellite, agevolando notevolmente l'arrivo dei soccorsi. Potete utilizzare il dispositivo anche in caso di foratura o guasto. In questo caso la chiamata del soccorso è gratuita. Pagherete solo l'intervento.

Polizza auto tasso zero UnipolSai Assicurazioni

rca auto mensile tasso zero unipolsai

Unipolsai leader in Italia nel settore danni offre una promozione valida fino al 31 dicembre 2014 , ai gia clienti di polizza annuale o alle nuove polizze semestrali. Grazie al finanziamento di Finitalia Spa , una societa del gruppo Unipol, è possibile pagare la propria RCA Auto a rate mensili e tasso zero. Questa offerta è valida per tutte le assicurazioni del gruppo: Unipol, Sai, La Fondiaria e Milano Assicurazioni

Assicurazione Auto Unicredit

Assicurazione Auto Unicredit: convenzioni

Il gruppo Unicredit offre sia la possibilita di rateizzare l'rca auto tramite il nuovo prodotto Guida Protetta, che tramite convenzioni con Genialloyd, la compagnia di Ras assicurazioni online. Abbinato quindi alle offerte di conto corrente Super Genius, Genius Club, Genius First e Genius Smart, potete stipulare direttamente con la banca, la polizza assicurazione auto a condizioni agevolate. In questa convenzione la rateizzazione massima e` solo semestrale, come nelle polizze tradizionali. Le formule di assicurazione auto online che Genialloyd propone per farvi risparmiare sono: Guida Esperta, Guidatore Unico e Guida Libera. Un'alternativa per aumentare il numero di rate da due a quattro, potete stipulare direttamente con Genialloyd la carta di credito VivaRate mensili genialloyd, nata apposta per soddisfare la vostra esigenza di dilazionare il pagamento del premio assicurativo.

Canone Telepass Gratuito

Se avete il conto corrente Genius First potete avere il telepass senza canone e le commissioni di addebito gratuite.

Autonoleggio Europcar con Genius

Sempre con il conto corrente Genius, avete la possibilità di noleggiare a prezzi scontati, auto e furgoni dal gruppo Europcar in Italia e nel mondo. Per scoprire altre convenzioni abbinate ai conti correnti Genius potete andare direttamente al sito di Unicredit

Assicurazione Rate Mensili Genertel

Anche Genertel, come quasi tutte le compagnie di assicurazione online, permette di pagare la polizza in rate mensili se si attiva la carta di credito della compagnia. In questo caso stiamo parlando di Assicurazione Rate Genertel Genertel Visa. Stipulando la carta di credito è possibile pagare l'assicurazione in 10 rate mensili a tasso zero. La carta di Credito può essere usata per pagare tutte le polizze Genertel e Genertel Life. Ha inoltre zero costi di emissione, zero costi di emissione carburante, zero costi di invio estratti conto. Nel caso la carta venga usata per altri scopi oltre al pagamento delle polizze, verrà applicato un tasso di interesse variabile. Consultare il sito di Genertel per informazioni dettagliate.