Assicurazione Moto Giornaliera

Assicurazione Moto per un giorno

Molti motociclisti necessitano spesso di una polizza di assicurazione giornaliera per la moto.. I contesti sono molteplici. Può presentarsi l'occasione di provare una moto, magari in pista oppure di prestare la propria moto ad un amico e si è stipulato una formula con guidatore unico o magari modificare la tipologia di guidatore. Molto spesso per risparmiare si stipulano infatti polizze per il guidatore esperto, cioè con età maggiore dei venti sei anni. In questi casi abbiamo la possibilità di contattare la nostra abituale compagnia assicurativa o ancora meglio consultare online le compagnie specializzate che offrono a prezzi vantaggiosi questo tipo di copertura.

Un esempio di assicurazione moto giornaliera è

Assicurazione Moto Giornaliera SaraFree Day Sarafree Day.
Paghi un premio base per la copertura annua e il contrassegno previsto dalla legge, e poi paghi per i giorni di effettivo consumo. Di solito acquisti dei pacchetti in giornate. L'attivazione / disattivazione della polizza avviene tramite sms. Se circoli senza avere attivato l'assicurazione hai una franchigia di 5000€. Il risparmio che si ottiene rispetto ad un'assicurazione rc auto normale è del 50% fino a 10 giorni all'anno, del 39% fino a 50 giorni, del 25% fino a 100 giorni. Oltre come una polizza normale.

Assicurazione Moto Giornaliera

Come detto prima, se si ha la necessità di assicurare la propria moto per uno o più giorni abbiamo la possibilità tramite internet di ottenere la nostra polizza temporanea e giornaliera quasi in tempo reale. Fornendo infatti i nostri dati e pagando con carta di credito online, si ottiene subito il certificato temporaneo per circolare per un lasso di tempo limitato. Spesso infatti i giorni acquistabili sono da uno a un massimo di un mese e per un massimo di un mese per anno. In situazioni di emergenza questo tipo di assicurazione ci risolve parecchi problemi. Basti pensare al caso ad esempio in cui siamo in ferie con la nostra moto. Durante il viaggio capita una rottura. Andiamo in un'officina del posto in cui richiedono alcuni giorni per sistemare. Perchè rinunciare al nostro viaggio? Ci facciamo dare una moto sostitutiva, stipuliamo una bella assicurazione moto giornaliera e continuiamo il nostro viaggio, passando a ritirare la nostra moto al ritorno.

Assicurazione Moto Stagionale Genialloyd

Genialloyd leader nelle assicurazioni moto on line ha introdotto l'assicurazione moto stagionale MOTO FREE ideale per chi fa un uso stagionale del motoveicolo. Offre 12 mesi di copertura assicurativa da utilizzare liberamente nell’arco di 2 anni, sospendendo e riattivando la polizza quando si vuole senza costi aggiuntivi. Inoltre se si sceglie la garanzia Incendio e Furto, la copertura sarà attiva anche durante il periodo di sospensione.
Maggiori informazioni le trovate nel sito Assicurazione Moto Stagionale Genialloyd

Assicurazione Moto a Consumo

L'assicurazione moto a consumo permette di utilizzare il nostro motoveicolo per brevi periodi di tempo, max un certo numero di giorni per anno. Di conseguenza anche il premio è corrisposto in base al servizio offerto. Questo tipo di polizza è per coloro che sfruttano saltuarialmente la loro moto. Ad esempio per una moto d'epoca in occasione di qualche raduno. Negli altri casi, utilizzo stagionale per esempio, è da valutare la polizza annua con la possibilità di sospensione.

Assicurazioni Online: informazioni, preventivi e confronto offerte


Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!

Disclaimer
Mappa del sito
Link siti
Privacy